TORINO – Ha commentato così la partita con il Genoa, Giorgio Chiellini tenuto a riposo precauzionale in vista del prossimo tour de force: “Sto bene, ho avuto un affaticamento all’adduttore e ieri abbiamo deciso di non rischiare, ma adesso tornerò a lavorare con la squadra“. Una partita più complicata del previsto: “E’ stato un calo fisiologico veniamo da un periodo molto positivo, ma abbiamo trovato un avversario molto in salute. Dopo il 3-0 all’Inter, poi il poker al Chievo, magari si pensa che sia tutto facile. Anche inconsciamente. La squadra, comunque, ha saputo vincere dando prova della nostra identità. Adesso, però, dobbiamo già pensare al Frosinone“. Sull’espulsione di Zaza il difensore bianconero ha così commentato: “Zaza sa di aver sbagliato, sono convinto migliorerà anche sotto questo aspetto. Il più grande difetto di Simone è che è un testone ed è permaloso, ma ti ascolta e cresce seguendo i consigli. Ho un ottimo rapporto con lui, è migliorato tantissimo, deve solo imparare a gestire alcuni momenti della sua partita. Ha grandi potenzialità, deve restare qui con noi».
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Di Canio si è espresso sul momento in stagione della Juve: per l'ex calciatore, la…
Il calciomercato della Juventus si muove in direzione molto netta rispetto alle prossime mosse. Occhio…
Attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha comunicato l'acquisizione della maggioranza delle azioni del…
Paolo Condò ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, la squadra bianconera…
Filippo Grassia ha parlato del rendimento della Juve: per il giornalista, la società non sarebbe…
Paolo Paganini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore continuerà…