LE VOCI – Ecco un passaggio delle parole dell’ex giocatore della Juventus Alen Boksic, ai microfoni di Tuttosport. Le sue parole sul momento bianconero e sul connazionale Mario Mandzukic: “Lui è uno che non ti lascia mai solo, un killer. Non avevo dubbi che si sarebbe imposto in maglia bianconera. E’ cresciuto nell’ultimo periodo, come tutta la squadra e questa non è una coincidenza. Questo è solo l’inizio. Importanti saranno i cross. Lui è uno dei milgiori colpitori di testa. Sulle fasce la Juve ha giocatori importanti, come Alex Sandro, Lichsteiner, Evra. Tutti eccellenti. Se Mandzukic sta bene, puo’ fare 20 gol. Dybala se mi ricorda Tevez? I paragoni non mi piacciono. Lui è uno nato per giocare a calcio, un talento assoluto. Tecnico, imprevedibile e con un tiro fantastico. La Juve la rivedo in lotta per lo scudetto. Conosco il club e la mentalità che hanno”.
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]