TORINO – Durante la conferenza stampa di questa mattina, Massimiliano Allegri ha parlato anche degli infortunati e di Caceres placando ogni dubbio: “Barzagli potrebbe essere della partita, Khedira ha lavorato tutta la settimana, Evra aveva bisogno di lavorare, soprattutto in funzione della partita di domani, per vederlo più riposato. Da qui a marzo abbiamo le partite più importanti della stagione: Bayern, Inter, Roma domani, Napoli e chiuderemo questo ciclo con il derby. L’importante è mantenere questa condizione fisica e mentale. Mercoledi i ragazzi hanno fatto una bella partita, giusta. Caceres rimane qui a Torino, ve lo anticipo, non c’è nessun dubbio. Pensiamo a domani, poi vedremo chi è a disposizione per l’Inter”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]