TORINO – Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il terzino della Juventus Alex Sandro, il quale ha parlato della sua nuova esperienza bianconera e dei suoi nuovi compagni di squadra. “Lo stile italiano e lo stile della Juventus mi hanno aiutato molto e mi aiuteranno ancora. Credo che seguendo le indicazioni tecniche di Allegri e della squadra potrò migliorare sempre di più. Dybala? Ha tutte le qualità e le carte in regola per diventare un campione come Hulk e Neymar. Sono certo che potrà sorprendere il mondo del calcio. Come gruppo ci stiamo compattando come una famiglia e questo ci sta aiutando anche in campo. Avere compagni sudamericani è sempre un’ottima cosa, perché la lingua e la cultura sono molto più facili e vicine. Ci piace molto vivere insieme dentro e fuori la squadra. È importante. Credo di non sentire la Saudade, mi sono già abituato a vivere in Europa e a Torino. È una bella città accogliente con i turisti e con le persone che vengono dagli altri paesi. Si mi sento felice”.
________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]