MILANO – E’ intervenuto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in concomitanza con la tavola rotonda del fair play a Milano: “Speriamo di aver capito che anche noi possiamo tornare a competere a livello internazionale con la sconfitta in finale di Champions. Sono momenti in cui sembra che si può perdere la voglia invece no, bisogna ripartire proprio da li. Sono già sei anni che sono alla Juve, ogni azione presa nel mio club deve prendere in considerazione le regole del financial fair play. Abbiamo grande ambizione e la parte difficile sarà quella dei prossimi cinque anni ma guardiamo avanti con entusiasmo. Sono stati sei anni intensi, l’obiettivo era quello di riportare la Juve a competere sia a livello nazionale che internazionale, per fare questo sono necessarie le risorse umane e finanziarie, ho avuto la fortuna di avere incontrato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e con lui Paratici e Nedved. Le quattro realtà europee sono Bayern, Real Madrid, Barcellona e United, le altre realtà difficilmente analizzabili sono Psg e City le cui evoluzioni non sono del tutto naturali. Gli altri sono tutti due gradini sotto”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]