LE VOCI - Agente Zaza: "Sta bene alla Juve"

LE VOCI – Agente Zaza: “Sta bene alla Juve, normale l’interesse di altri club”

marotta
LE VOCI - Agente Zaza: "Sta bene alla Juve, normale l'interesse di altri club"

LE VOCI – Ha parlato a Tuttomercato.web Christian Maifredi, agente di Simone Zaza: “Simone sa come farsi trovare pronto, è positivo che sia in uno stato di forma prolifico. Gli piacerebbe giocare qualche minuto in più, ma è normale per un calciatore. La situazione è positiva, spera di giocare in più nelle prossime settimane. Le gare sono tante, il girone di andata è stato un po’ difficoltoso per la squadra ma ora la Juve è tornata in alto. Speriamo che possa trovare maggior spazio. Simone è alla Juve da sei mesi e ha fatto sempre bene in campo. S’è ambientato subito, anche se non è mai facile passare dal Sassuolo in una squadra importante. Tra le migliori al mondo. Quando un calciatore fa bene, è normale catalizzare gli interessi di club che cercano un determinato profilo. Ma oggi Simone sta bene alla Juve, magari farà ancora meglio”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x