Ecco i voti dei bianconeri da parte della redazione di Juvenews.eu:
Buffon 6 – A parte la parata sul tiro di Destro nel primo tempo, ordinaria amministrazione.
Lichtsteiner 6 – Non riesce a spingere con la costanza di sempre e la Juve ne soffre. Zero palloni per Morata giocabili, anche per la poca spinta sulle fasce.
Bonucci 7 – La solita personalità al centro della difesa bianconera, ottimo negli anticipi e bravo a dare sicurezza a tutto il reparto juventino.
Barzagli 7 – Granitico, come sempre. Tornato a grandi livelli dopo l’infortunio. Cara Juve, tienitelo stretto.
Evra 5,5 – Il suo colpo di testa è l’unico pericolo che crea la Juventus nel primo tempo. E forse può essere considerata un’occasione persa.
Sturaro 6 – Il solito lavoro sporco a centrocampo ma non è Khedira e si vede. Si becca anche un giallo, forse eccessivo.
Marchisio 6,5 – Il migliore a centrocampo, l’apertura per Evra alla fine del primo tempo, vale il prezzo del biglietto.
Pogba 5,5 – Non è il solito Paul, diciamolo. Poco lucido sotto porta, non riesce a creare pericoli alla porta di Mirante tranne un tiro nel secondo tempo. Da lui ci si aspetta sempre molto…troppo?
Pereyra 6 – Alla prima da titolare dallo scorso 25 ottobre, si vede che è ancora indietro di forma e lucidità. Dal primo della ripresa infatti Allegri sceglie di sostituirlo con Cuadrado. La sufficienza vale come un gran in bocca al lupo per il futuro.
Cuadrado 6,5 – Con il suo ingresso in campo la Juve è più veloce e pericolosa ma il Bologna si chiude bene e ne risentono anche le sue accelerazioni.
Zaza 5 – Deludente dopo il gol tanto fantastico quanto importante rifilato al Napoli. Peccato ma sinceramente da lui ci aspetta molto altro.
Dybala 5 – Praticamente non pervenuto. Entra al 23esimo della ripresa ma non struscia palla.
Morata 5 – Aveva l’occasione per riscattarsi e non far rimpiangere ne Dybala ne Mandzukic. I palloni dalle fasce non arrivano ma è anche vero che non riesce a inventarsi nulla, come Zaza.
All.: Allegri 5,5 – Si spegne il cammino bianconero con un pareggio a Bologna. Forse nella testa c’era già la Champions ma certo è che questa sembra più che altro un’occasione persa…
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Intervistato da Dazn l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto per la…
Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Claudio Gentile, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche…