TORINO – Manca un’ora a Lazio-Juve, ultima sfida domenicale di questa seconda giornata del girone di ritorno di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sono state adesso ufficializzate le formazioni: la Juve scenderà in campo con un 433, mentre la Lazio opta per il 352. Nell’undici di Allegri avanti a Szczesny ci saranno De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, in mezzo il trio sarà Bentancur, Emre Can e Matuidi, mentre con Ronaldo e Dybala ci sarà Douglas Costa e non Bernarndeschi.
Inzaghi, si arrangia in difesa e schiera Bastos, Wallace e Radu. Parolo agirà da esterno destro con Leiva e Luis Alberto e Milinkovic-Savic in mezzo,mLulic a sinistra, dietro a Ciro Immobile ci sarà Correa .
FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO 352: Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Leiva, Alberto, Lulic; Milinkovic Savic, Correa; Immobile.
JUVE 433: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…