TORINO – Un paio di settimane fa Juve e Genoa hanno trovato l’accordo per il ritorno di Stefano Sturaro in rossoblu, da lì è scattata la scintilla tra le due società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri hanno individuato nei liguri un ottimo alleato sul mercato, è una squadra molto coraggiosa e brava nello scoprire i talenti e ad Agnelli questo aspetto piace. Nel corso delle settimane tra le due squadre è scattata una sinergia che sta permettendo la chiusura di diverse operazioni e contemporaneamente l’apertura di corsie preferenziali. Paratici ha tre nomi del Genoa segnati sul taccuino: Christian Romero, Mattia Zennaro e Christian Kouame. Il primo è praticamente in pugno della Juve che spinge per averlo già in estate, il secondo è un classe 2000 appena arrivato dal Venezia sul quale la Juve vorrebbe la prelazione, mentre sull’attaccante tutto è nato dal tentennamento del Napoli che ha aperto le porte ai bianconeri.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…