L'asse Juve-Genoa si fa sempre più caldo, tre nomi sull'agenda di Paratici - JuveNews.eu

L’asse Juve-Genoa si fa sempre più caldo, tre nomi sull’agenda di Paratici

Mercato Juventus: Romero ad un passo.
Le due squadre hanno sviluppato una certa sinergia di mercato dopo l'operazione Sturaro

TORINO – Un paio di settimane fa Juve e Genoa hanno trovato l’accordo per il ritorno di Stefano Sturaro in rossoblu, da lì è scattata la scintilla tra le due società.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I bianconeri hanno individuato nei liguri un ottimo alleato sul mercato, è una squadra molto coraggiosa e brava nello scoprire i talenti e ad Agnelli questo aspetto piace. Nel corso delle settimane tra le due squadre è scattata una sinergia che sta permettendo la chiusura di diverse operazioni e contemporaneamente l’apertura di corsie preferenziali. Paratici ha tre nomi del Genoa segnati sul taccuino: Christian Romero, Mattia Zennaro e Christian Kouame. Il primo è praticamente in pugno della Juve che spinge per averlo già in estate,  il secondo è un classe 2000 appena arrivato dal Venezia sul quale la Juve vorrebbe la prelazione, mentre sull’attaccante tutto è nato dal tentennamento del Napoli che ha aperto le porte ai bianconeri.