TORINO – L’espulsione di Simone Zaza, rimediata per un brutto intervento nel match contro il Genoa, non è andata giù al tecnico Massimiliano Allegri. Con una sua presenza, Allegri avrebbe potuto avere più soluzione nel reparto offensivo. L’infortunio di Mandzukic e l’assenza di Zaza, costringono il tecnico toscano ad una scelta obbligata: Dybala e Morata insieme dal primo minuto di gioco: “Se ci fosse stato Zaza avrei potuto scegliere. Dybala ha giocato molto ora bisogna disputare questo match per poi pensare al Napoli”.
________________________________________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380” webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]