Categorie: Calciomercato Juve in Primo Piano la Juventus z Tuttenews Z.Gazzanet

LA VOCE – Ilicic: “Siamo i più forti. Juve, Roma e Napoli non sono al nostro livello”

TORINO – Josip Ilicic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della stagione in corso e della sfida scudetto. Ecco le parole di Ilicic rilasciate al “Messaggero”: “Voglio rimanere alla Fiorentina a lungo e magari vincere qualcosa, nella mia carriera non ho mai alzato neppure un trofeo – ha spiegato -. La società parlerà con il mio procuratore e spero possa succedere qualcosa di bello. Un traguardo? Finora ho segnato molti gol, ma non ho in mente un obiettivo, voglio solamente fare il più possibile per la squadra. Sousa sa gestire bene i giocatori, se c’è un problema lui sa risolverlo subito. Con le parole si può fare tanto. Adesso dobbiamo pensare alla Lazio, con la quale abbiamo sempre sofferto, se non sbaglio non abbiamo mai vinto. Ora però vogliamo più che mai vincere e diventare campioni d’inverno, Inter permettendo. In campionato stiamo facendo un calcio straordinario che da anni non si vedeva in Italia – prosegue Ilicic – Non veniamo considerati abbastanza, non so perché, eppure siamo la squadra migliore. Neanche la Juve, la Roma o il Napoli arrivano al nostro livello. Fino a questo momento siamo riusciti a dimostrare qualcosa più di loro. La crisi della Roma? Francamente mi ha sorpreso, in estate la davo vincente per lo scudetto, ha una formazione fortissima. Ma non so che succeda dentro la società, non mi interessa neppure. Europa League?L’obiettivo è arrivare in finale, ma passare il turno contro il Tottenham sarà più dura rispetto all’anno scorso, ci conoscono e in questo periodo stanno facendo molto bene.”

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Nico dal 1′

La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…

22/12/2024