TORINO – La Juve guarda molto attentamente al futuro quando si è in fase di calciomercato, avendo un occhio di riguardo per i giovani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Agnelli, infatti, presta molta attenzione ai giovani campioni del nostro campionato, italiani e non. L’ultimo profilo individuato è quello di Christian Romero del Genoa. Il difensore centrale classe ’98 ha mostrato fin qui grandissime capacità, cogliendo l’attenzione anche del Napoli. I grifoni da un paio di mesi bramano il ritorno di Stefano Sturaro, cresciuto e divenuto grande lì. Il centrocampista adesso è allo Sporting Lisbona ma non lo riscatterà e così la Juve ha provato a prendere due piccioni con una fava. Come afferma Tuttosport, Fabio Paratici ha offerto il giocatore in cambio di Romero, con conguaglio economico, per ora Preziosi fa muro, ma a giugno potrebbe chiudersi la trattativa.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…