La Juve chiama il Genoa: "Sturaro per Romero" - JuveNews.eu

La Juve chiama il Genoa: “Sturaro per Romero”

I bianconeri disposti a cedere il centrocampista per l'argentino

TORINO – La Juve guarda molto attentamente al futuro quando si è in fase di calciomercato, avendo un occhio di riguardo per i giovani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La squadra di Agnelli, infatti, presta molta attenzione ai giovani campioni del nostro campionato, italiani e non. L’ultimo profilo individuato è quello di Christian Romero del Genoa. Il difensore centrale classe ’98 ha mostrato fin qui grandissime capacità, cogliendo l’attenzione anche del Napoli. I grifoni da un paio di mesi bramano il ritorno di Stefano Sturaro, cresciuto e divenuto grande lì. Il centrocampista adesso è allo Sporting Lisbona ma non lo riscatterà e così la Juve ha provato a prendere due piccioni con una fava. Come afferma Tuttosport, Fabio Paratici ha offerto il giocatore in cambio di Romero, con conguaglio economico, per ora Preziosi fa muro, ma a giugno potrebbe chiudersi la trattativa.