TORINO – Manca sempre meno alla delicatissima sfida tra Juve e Ajax, una gara che porterà una delle due in semifinale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra le fila bianconere, purtroppo per Allegri, non ci sarà il capitano Giorgio Chiellini. Il difensore centrale, leader della retroguardia, è fermo per infortunio e non prenderà parte alla sfida, almeno sul campo. All’arrivo della squadra allo Stadium, infatti, non è sfuggita la presenza dello stesso Chiellini al fianco di Max Allegri, una figura importante che all’interno dello spogliatoio sarà molto d’aiuto ai compagni, da vero capitano è vicino alla squadra anche quando infortunato.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChampionsLeague/status/1118211923248590848″]