TORINO – Intervistato questa mattina da Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato della grande sfida di ieri sera tra Juventus e Bayern Monaco. Non solo Juve-Bayern, Dybala ripercorre anche la rovente estate scorsa che lo ha visto protagonista, rivelando una telefonata tra Mancini e lo stesso Dybala. Una sfida, quella di ieri sera, che ha visto la Juve rimontare due gol a una corazzata come quella Bavarese, con i bianconeri guidati dalla classe di Dybala, che con il suo primo gol in Champions ha ridato speranza a tutta la sua squadra.
LA SFIDA DI IERI – “Dopo la fine del primo tempo ci siamo detti di stare tranquilli, sapevamo che il Bayern poteva farci male. Anche noi, però, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni. Dopo il loro secondo gol, siamo usciti dalla nostra metà campo e abbiamo fatto sbagliare un po’ loro arrivando poi al pareggio. Nella prossima gara possiamo fare il risultato che vogliamo, con la grinta e la voglia potremo fare con umiltà del male al Bayern. Il mio gol? Aver segnato in Champions è una cosa bellissima, avevo cercato il gol anche nelle scorse partite. La mia rete è stata importante per caricare la squadra e la gente, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo ma eravamo sotto di due gol e dovevamo cercare il pareggio”.
IL RITORNO ALL’ALLIANZ – Successivamente Paulo Dybala si è soffermato sulle possibilità della Juve nella gara di ritorno dell’Allianz Arena. Secondo la Joya, per i bianconeri non sarà facile in Baviera: “Al ritorno dovremo dare un po’ più di pressione, se stiamo vicini alla porta il gol primo o poi lo fanno. Sarà una partita molto difficile come ieri, ma potremo fare male come negli ultimi 30 minuti. Non sarà facile qualificarci, sarebbe bello passare vincendo, anche perchè pareggiare con più gol è più difficile rispetto al non subire reti”.
TELEFONATA CON MANCINI – Chiusura finale sul derby d’Italia tra Juventus e Inter, con Dybala che avrebbe potuto giocarlo con la maglia nerazzurra dell’Inter, come da lui stesso confermato: “Io vicino all’Inter in estate? Si, prima di venire alla Juve ho parlato con Mancini. L’ho ringraziato, ma ho sempre voluto giocare alla Juve sin da quando ho saputo che in bianconeri erano interessati a me. L’ho scelta perchè è la squadra più forte d’Italia. Io contro Icardi domenica? Sarà una bella sfida, lui è un attaccante d’area, io una seconda punta. Lui è argentino come me, mi fa piacere che stia andando bene. Sicuramente un giorno potremo giocare insieme in Nazionale“.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…