LA GRANDE CHANCE – È in arrivo la grande possibilità, l’occasione. Per sovvertire equilibri e perfino voci di mercato. Fuori Mario Mandzukic per infortunio, in ballo ci sono Alvaro Morata e Simone Zaza provare a conquistarsi un posto al sole nella Juve, come riporta La Stampa. La Juve cerca la sua ottava vittoria consecutiva, niente gemello croato di Dybala, ora toccherà a qualcun altro. Potrebbe essere Morata, che contro il Verona si sblocco definitivamente e divenne uno dei protagonisti di una grande nnata. Per questo Allegri potrebbe decidere di metterlo in campo: la cabala, nel calcio, ha il suo peso.
Paulo Dybala sarà orfano del suo gemello croato, capace di segnare sei gol nelle sue ultime sette apparizioni, e con tutta probabilità al suo fianco ritroverà Morata. L’ultima volta insieme dal primo minuto non fu particolarmente fortunata, visto che la Juve perse a Siviglia in Champions l’8 dicembre, ma i bianconeri puntano sullo spagnolo. Contro il Verona, all’inizio del 2015, si sbloccò definitivamente e divenne uno dei protagonisti della grande annata juventina. La cabala pesa nel calcio e per questo Allegri spera nel bis: il tecnico è pronto a schierarlo titolare in serie A dopo quasi due mesi, mentre Morata (su cui incombe sempre la clausola di riacquisto del Real Madrid) cerca un gol che manca dal 4 ottobre scorso quando diede spettacolo con Dybala. Anche Zaza scalpita, visto che è l’attaccante bianconero con la miglior media gol (uno ogni 369’ giocati) e le sirene di mercato continuano a risuonare. La Juve ha già respinto molte richieste, in particolare quella del Crystal Palace, perché crede nel proprio giocatore e non vuole privarsene.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…