LA GRANDE – Potrebbe titolarsi: la Grande beffa. Come riporta La Stampa, Antonio Conte, ct azzurro, di nuovo arrivato vicinissimo all’ennesimo basta, lascio tutto, mi dimetto. Goccia che fa traboccare il vaso: l’assemblea delle venti società di serie A aveva dimostrato indifferenza davanti all’ipotesi di consegnare nelle mani del tecnico azzurro i propri giocatori se convocati per uno stage in una finestra della stagione, comunque, non dedicata dalla Fifa alle nazionali. Ora, a cinque mesi dal via agli Europei in Francia, il danno per il tecnico dell’Italia è doppio, come la beffa e, l’inevitabile, rabbia. Niente stage il prossimo 8, 9 e 10 febbraio e finale di Coppa Italia, chiesta a gran voce da Conte e dalla Federcalcio entro il 15 maggio, messa in programmazione per il 21 dello stesso mese. Questa sì, che potrebbe essere la pietra tombale sul futuro di Conte in Naziozale.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]