TORINO – Sarà una battaglia mercoledì sera con il Bayern Monaco. Lo sa la Juve, lo sa Allegri, lo sa Paulo Dybala come riportato da Tuttosport: “A Monaco sarà una sfida durissima, se giochiamo come sappiamo possiamo passare il turno. Penso che sarà una Juve come abbiamo visto gli ultimi 30 minuti dell’andata. Dobbiamo essere aggressivi e non concedere gli spazi ai loro giocatori, perché sono troppo forti. Quindi dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Difenderci, perché logicamente loro hanno un bel gioco. Quindi è difficile, però dobbiamo cercare di approfittare delle opportunità che avremo”.
La Joya poi ha parlato anche del suo gol splendido contro il Sassuolo: “Sono tiri che un calciatore prepara in settimana durante l’allenamento e poi cerca di provarci durante la partita della domenica. Giocando a destra cerco sempre di rientrare sul sinistro e cercare il tiro a giro sul secondo palo, magari più lontano dal portiere, è un colpo che mi piace, anche se adesso sto dicendo queste cose e i portieri potrebbero anticipare e chiudere la traiettoria di tiro“.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…