TORINO – Sarà una battaglia mercoledì sera con il Bayern Monaco. Lo sa la Juve, lo sa Allegri, lo sa Paulo Dybala come riportato da Tuttosport: “A Monaco sarà una sfida durissima, se giochiamo come sappiamo possiamo passare il turno. Penso che sarà una Juve come abbiamo visto gli ultimi 30 minuti dell’andata. Dobbiamo essere aggressivi e non concedere gli spazi ai loro giocatori, perché sono troppo forti. Quindi dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Difenderci, perché logicamente loro hanno un bel gioco. Quindi è difficile, però dobbiamo cercare di approfittare delle opportunità che avremo”.
La Joya poi ha parlato anche del suo gol splendido contro il Sassuolo: “Sono tiri che un calciatore prepara in settimana durante l’allenamento e poi cerca di provarci durante la partita della domenica. Giocando a destra cerco sempre di rientrare sul sinistro e cercare il tiro a giro sul secondo palo, magari più lontano dal portiere, è un colpo che mi piace, anche se adesso sto dicendo queste cose e i portieri potrebbero anticipare e chiudere la traiettoria di tiro“.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]