Kean: "Felice di essere tornato in grande forma, grande vittoria" - JuveNews.eu

Kean: “Felice di essere tornato in grande forma, grande vittoria”

Notizie Juve, il vivaio importante dei bianconeri.
Le parole dell'attaccante sui social dopo il successo con l'Empoli

TORINO – Il periodo d’oro per Moise Kean prosegue: dopo i due gol contro l’Udinese alla prima da titolare, e le due reti in due gare con la nazionale, ieri è andato di nuovo a segno contro l’Empoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nella gara delle 18 allo Stadium il centravanti classe 2000 è subentrato nella ripresa per dare una scossa alla partita, e ci è riuscito appena al secondo pallone toccato: sponda di Mandzukic e destro all’angolino che vale i 3 punti. Moise a fine gara si è esaltato molto seppur mostrandosi con i piedi per terra dicendo che solo con il duro lavoro potrà diventare un giorno come Messi e Ronaldo, ritornando alle parole di Allegri in conferenza. Una volta a casa il giocatore di è espresso anche sui social, postando due foto della sua esultanza scrivendo: “Felice di essere tornato in grande forma, grande vittoria”.

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvpWuLIAEYs/?utm_source=ig_web_copy_link”]

x