Kean fa esplodere lo Stadium, anche con il Milan la risolve lui - JuveNews.eu

Kean fa esplodere lo Stadium, anche con il Milan la risolve lui

Notizie Juve, il vivaio importante dei bianconeri.
Il giovane attaccante classe 2000 ancora a segno

TORINO – Il periodo di forma strepitosa di Moise Kean continua: ieri sera il classe 2000 al minuto 83 raccoglie un cioccolatino di Pjanic e con il destro piazza alle spalle di Reina il pallone da 3 punti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La gara con il Milan è stata molto intensa e divertente, i rossoneri hanno dominato la prima parte della gara trovando anche il vantaggio con il solito Piatek, dopo un errore di Bonucci. Pochi minuti prima c’è stata tanta polemica da parte del Milan per un tocco con la mano di Alex Sandro su un cross di Suso che l’arbitro, dopo l’ausilio dell’on field review ha deciso di non concedere. Nella ripresa, però, le cose sono cambiate. Prima Paulo Dybala si guadagna e realizza un calcio di rigore dopo un fallo netto di Musacchio; dopo, con l’ingresso in campo di Pjanic e Kean, Allegri ribalta la gara facendo impazzire lo Stadium e volando a +21 sul Napoli, che se oggi dovesse perdere con il Genoa regalerebbe lo scudetto ai bianconeri.