TORINO – La dirigenza della Juve continua a concentrarsi sulle cessioni e allo sfoltimento della rosa. I bianconeri sono in esubero in attacco con Mandzukic, Kean, Higuain e Dybala in uscita. Tutti hanno offerte ma non sono convinti al 100%. Il centravanti classe 2000 però sembra vicino all’addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il Corriere di Torino, l’Everton si sarebbe deciso ad effettuare l’accelerazione decisiva per chiudere la trattativa. Un’operazione da 40 milioni totali che accontenterebbe la Juve che però avanza una richiesta: recompra o diritto di pareggiare un’offerta futura. Raiola e il giocatore sembrano essere soddisfatti dell’opzione inglese e nelle prossime settimane si potrebbe chiudere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…