Juventus - L'augurio della società a Marcello Lippi sui social

Juventus – L’augurio della società a Marcello Lippi sui social

Lippi
Sul proprio profilo Twitter ufficiale, il club bianconero ha voluto augurare il meglio all'ex allenatore, che ha concluso la sua carriera in panchina

la Juventus

 

Juventus – L’augurio della società a Marcello Lippi sui social

 

TORINO – Abbandona definitivamente il campo Marcello Lippi: l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale Italiana, infatti, ha annunciato che non siederà mai più in panchina. Una carriera ricca di soddisfazioni e di grandi successi quella del tecnico di Viareggio, che ha legato la sua fama proprio ai bianconeri e agli Azzurri: nel suo palmares vanta ben 5 Scudettiuna Champions Leagueuna Coppa Italia4 Supercoppa Italianeuna Supercoppa Europeaun Intercontinentale, conquistati tutti con la Juve. Il trofeo per cui è salito nell’Olimpo del calcio, però, è il mitico Mondiale vinto con l’Italia nel 2006, battendo la Francia ai rigori.

Nel giorno del suo addio, la società bianconera ha voluto fare un augurio sui social a Marcello Lippi: con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Vecchia Signora ha fatto gli auguri per il futuro all’ex mister, rimasto nei cuori di tanti juventini.

 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1319278716728438787″]

 

Marcello Lippi ai tempi della Juventus
Marcello Lippi ai tempi della Juventus

 

x