La Juventus scenderà tra poco in campo contro la Fiorentina nella partita valvole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Dopo la vittoria ottenuta contro la Salernitana per 0-3, i bianconeri puntano a continuare a vincere per risalire la classifica, dopo essere sprofondati al decimo posto a causa della penalizzazione di 15 punti inflitti dalla Corte Federale d’Appello del CONI, che potrebbe essere ribaltata dal ricordo al Collegio di Garanzia dello Sport.
La squadra deve intanto pensare al campo, ed oggi c’è la possibilità di ottenere altri tre punti per riportarsi a ridosso delle zone che valgono la qualificazione alla coppe europee: Massimiliano Allegri ha perso Cuadrado nella giornata di ieri, che però potrebbe andare in panchina, e dovrà ancora fare a meno di Pogba e Bonucci.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Bremer, Danilo ed Alex Sandro; a centrocampo De Sciglio e Kostic sulle fasce con Locatelli e Rabiot al centro. In avanti Chiesa e Di Maria agiranno a supporto di Vlahovic.
JUVENTUS (343): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria, Vlahovic
FIORENTINA (433): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Kouamé
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…