TORINO – L’avvicinamento alla super sfida di venerdì con il Milan è iniziato in casa Juventus, e la società ha riattivato il suo City Tour a tinte bianconere:
“Volete andare alla scoperta della città di Torino attraverso un punto di vista davvero speciale? Conoscere i luoghi che hanno contribuito a rendere la storia della Juventus così speciale, così unica e così ricca di successi?
Con l’avvicinarsi della primavera, il prossimo 10 marzo, in occasione di Juventus – Milan, torna a vostra disposizione lo Juventus City Tour, che vi porterà attraverso la città con un open bus esclusivo, all’emozionante scoperta dei luoghi simbolici del club bianconero, dalla fondazione ad oggi, senza trascurare gli angoli più rappresentativi di Torino, e di maggiore interesse storico e culturale.
La partenza è prevista per le ore 11.30 di venerdì 10 marzo dal Park P7 dello Stadium (Via Druento): l’occasione perfetta per godersi un Tour esclusivo a tinte bianconere, e avvicinarsi nel modo migliore all’importante sfida che vedrà impegnata la Juventus in serata. Cliccate qui per maggiori informazioni.
Vi aspettiamo!” (Juventus.com)
Juvenews.eu