La Juventus è orgogliosa di comunicare una nuova Partnership Regionale in Asia con Costa Crociere, parte del gruppo Carnival Corporation & Plc, leader mondiale nel settore delle crociere. Un’unione di due grandi realtà Italiane che permetterà di esportare il Made in Italy in un territorio chiave per entrambi, dove la passione bianconera è in grande crescita.
Costa Crociere e Juventus collaboreranno per offrire agli ospiti di ogni età una serie di innovative esperienze di intrattenimento a bordo: si potrà conoscere la storia della Juventus nei corner “Juventus Museum”, accedere al merchandising ufficiale bianconero nello “Juventus Store” presente sulla nave, avere a disposizione contenuti tematici dalle TV presenti in ogni cabina; inoltre salperà anche Jay, la mascotte ufficiale della Juventus, che sarà la vera e propria star del mini club dedicato ai più piccoli, mentre i bambini dai 5 ai 14 anni, a qualsiasi livello di preparazione tecnica, avranno la possibilità di partecipare on board alle attività sportive della Juventus Acadamy, “allenati” da preparatori formati dal nostro Club.
Oltre a queste incredibili esperienze, gli ospiti di Costa Crociere potranno vivere momenti indimenticabili all’Allianz Stadium, scoprendone le aree più esclusive e sperimentando il dietro le quinte dei match bianconeri (visitare le aree interviste, gli spogliatoi e godersi il warm-up da bordo campo). In queste occasioni avranno anche la possibilità di conoscere da vicino i campioni della Juventus, partecipando a sessioni esclusive di foto e autografi con i giocatori nel post-partita.
Il lancio della Partnership in Asia verrà organizzato attraverso tre eventi nei porti di Shanghai, Shenzen e Tianjin; protagonista di questi eventi sarà una Juventus Legend che, a bordo delle navi Costa, darà il via a questa innovativa collaborazione.
«Questa Partnership rappresenta l’incontro di due eccellenze italiane oltreoceano: Juventus e Costa Crociere» – spiega Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenus della Juventus – «Un accordo che testimonia la grande attenzione del nostro Club ad un mercato in crescita come quello asiatico, nel quale la passione per il calcio e per i colori bianconeri è in continua espansione. Costa Crociere è sicuramente un Partner ideale per sviluppare attività congiunte di intrattenimento».
«Come pionieri nel settore crociere in Asia, Costa Crociere punta continuamente a fornire nuove ed entusiasmanti esperienze di bordo, che possano intrattenere i nostri ospiti anche al di là delle proprie aspettative» – gli fa eco Mario Zanetti, Presidente di Costa Group Asia – «La nostra partnership territoriale con la Juventus, vera e propria icona del calcio italiano, arricchisce la nostra offerta di servizi a bordo e accentua ulteriormente il DNA tricolore di Costa Crociere».
Fonte Juventus.com