Juve, Zaniolo diviso tra Serie A e Premier - JuveNews.eu

Juve, Zaniolo diviso tra Serie A e Premier

Notizie Juve, Zaniolo vicino al rinnovo.
Il gioiello della Roma piace a diverse squadre

TORINO – La Roma si prepara a lavorare sul futuro di Nicolò Zaniolo, il giovane trequartista è arrivato la scorsa estate dall’Inter nell’affare Nainggolan ed è esploso in questa stagione. Il classe 2000 adesso è impegnato nell’Europeo U21 con l’Italia ma al suo rientro dovrà prendere una decisione importante.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve da tempo sta provando a convincere lui e società ad avviare una trattativa, per ora però non c’è stato niente di concreto. I bianconeri, secondo Tuttosport, vorrebbero proporre uno scambio alla pari con Higuain, oppure inserire Perin per abbassare le richieste. Oltre alla Juve però c’è anche il Tottenham, pronto a mettere sul piatto i 45 milioni richiesti da Pallotta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x