TORINO – La Juve di Massimiliano Allegri non è l’unica squadra bianconera ad essere prima in classifica, nella Serie A femminile c’è infatti la Juve Women a vedere le altre dall’anno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al secondo posto del podio al momento c’è la Fiorentina, ad appena un punto dietro, ma domenica, con il campionato maschile in pausa, tutte le attenzioni vanno alla squadra di Rita Guarino. All’Allianz Stadium, domenica alle 15, c’è in programma proprio il big match tra la prima contro la seconda. Ieri in Spagna la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid femminile ha visto un’affluenza di 61 mila persone al Camp Nou; in Italia questo scenario è il sogno di molti e per far sì che questo accada va sponsorizzato bene questo sport, facendo salire la voglia a tutti di seguirlo. L’Atalanta Mozzanica, altra squadra del massimo campionato italiano, per far sì che questo accada ha deciso di spingere tutti gli appassionati ad andare allo Stadium, non solo i tifosi delle due squadre .
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AtalantaMozzan/status/1107616888513855491″]