TORINO – La squadra di Massimiliano Allegri è alle prese con allenamenti decimati a causa degli impegni con le nazionali, la formazione femminile invece è impegnata con la sfida più delicata della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Domenica prossima la Juve Women affronterà la Fiorentina, sfida valida per il vertice della classifica. Le ragazze di Rita Guarino sono comandano la classifica con 47 punti, appena un punto in meno ci sono proprio le viola. Per l’occasione la società ha deciso di disputare la gara all’Allianz Stadium, la speranza è quella di portare maggiore visibilità a questo sport, così come accaduto in Spagna per la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid, disputata al Camp Nou avanti a 61 mila persone. Il clima in casa bianconera è alle stelle e le ragazze hanno registrato un video nel quale esprimono le loro emozioni.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1108699525605015553″]