TORINO – La Juve Women alle 14:30 è scesa in campo a Bergamo contro l’Orobica. Gara dal risultato scontato, un vero e proprio ‘testacoda’ quello tra le bianconere e l’Orobica. Le ragazze di mister Rita Guarino sono prima a 34 punti mentre le bergamasche ultime a 5.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara rispetta le aspettative: 5-0 secco e senza problemi. La gara l’ha aperta Cernoia dopo 18 minuti con una bella girata mancina nell’area di rigore; pochi minuti dopo Ekroth sigla il raddoppio con la sua prima gioia in bianconero. All’intervallo non effettua cambi Guarino e intorno all’ora di gioco le bianconere mettono il punto finale con le reti di Bonansea e Pedersen, anche per quest’ultima primo gol in maglia Juve Women. Chiude la sfida Glionna al 89′. Le bianconere volano a 37 punti, +7 dal Milan in attesa della sua gara; sempre più ultima l’Orobica.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…