TORINO – La Juve si prepara ad una rivoluzione difensiva in vista della prossima stagione. In estate il direttore sportivo Paratici avrà molto da fare per rinforzare il reparto arretrato rimasto con soli tre elementi centrali e dei terzini in uscita. Il prossimo allenatore potrebbe decidere di sacrificare sia Cancelo che Alex Sandro per ringiovanire le fasce.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino portoghese piace tantissimo in Premier, con Manchester City e United pronti a darsi battaglia a suon di milioni. I bianconeri chiedono 60 milioni per lui, arrivato l’estate scorsa per 40. Stando a quanto riporta Sky Sport i bianconeri avrebbero inquadrato in Trippier il suo sostituto, la valutazione è di 30-35 milioni. Superata la concorrenza del Napoli, la Juve deve fare però i conti con lo United.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.