TORINO – La Juve è alla ricerca di uno o più rinforzi difensivi in vista della prossima stagione. A Giugno Barzagli si ritirerà e Caceres non resterà, i bianconeri hanno necessità di trovare nuovi innesti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sul taccuino di Fabio Paratici ci sono diversi nomi per il reparto arretrato, come ad esempio De Ligt, Dias, Savic e Manolas; nelle ultime settimane però il direttore sportivo ha sondato il terreno per affondare il colpo Samuel Umtiti del Barcellona. Il francese campione del mondo però, stando a quanto riporta Rai Sport, avrebbe rifiutato perché contrario all’idea di fare da riserva a Bonucci e Chiellini.