TORINO – La Juve è sulle tracce di un sostituto di Joao Cancelo, finito nel mirino di Barcellona Bayern Monaco e Manchester City. Il portoghese sotto la guida Allegri è diventato un vero jolly, capace di ricoprire più ruoli. Il livornese lo ha provato su entrambe le fasce, da mezz’ala di centrocampo e esterno d’attacco sempre con ottimi risultati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i diversi profili analizzati, il direttore sportivo Fabio Paratici pare aver messo nel mirino Kieran Trippier. Il terzino del Tottenham si è messo in mostra la scorsa stagione con gli spurs raggiungendo anche la finale di Champions League. Il giocatore è dotato di un preciso piede destro, spinge molto e batte anche i calci da fermo, ha mille risorse. Oggi il Sun, però, annuncia che su di lui si è inserito l’Atletico Madrid, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro, offerta che costringerebbe la Juve a riversare sul piano B Matteo Darmian.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…