Juve, Trippier finito nel mirino dell'Atletico, si lavora al piano B - JuveNews.eu

Juve, Trippier finito nel mirino dell’Atletico, si lavora al piano B

Trippier.
Il terzino inglese potrebbe finire in Liga

TORINO – La Juve è sulle tracce di un sostituto di Joao Cancelo, finito nel mirino di Barcellona Bayern Monaco e Manchester City. Il portoghese sotto la guida Allegri è diventato un vero jolly, capace di ricoprire più ruoli. Il livornese lo ha provato su entrambe le fasce, da mezz’ala di centrocampo e esterno d’attacco sempre con ottimi risultati.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra i diversi profili analizzati, il direttore sportivo Fabio Paratici pare aver messo nel mirino Kieran Trippier. Il terzino del Tottenham si è messo in mostra la scorsa stagione con gli spurs raggiungendo anche la finale di Champions League. Il  giocatore è dotato di un preciso piede destro, spinge molto e batte anche i calci da fermo, ha mille risorse. Oggi il Sun, però, annuncia che su di lui si è inserito l’Atletico Madrid, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro, offerta che costringerebbe la Juve a riversare sul piano B Matteo Darmian.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x