TORINO – La difesa della Juve perde i pezzi: Bonucci si è infortunato, così come ieri sera Chiellini, Barazgli rientrerà a fine febbraio e Benatia è volato in Qatar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_emogni bed]
Massimiliano Allegri adesso ha a disposizione solo Daniele Rugani e il ritrovato Martin Caceres, troppo pochi, urge una soluzione. La Gazzetta dello Sport rivela che il d.s. Fabio Paratici sta lavorando su tre profili per risolvere l’emergenza: De Ligt, Savic e Bruno Alves. Il primo ha una base d’asta di 50 milioni, con tante big in coda; il montenegrino è stato accostato anche in estate ai bianconeri però poi si è concluso con un nulla di fatto. Ieri però Paratici ha incontrato l’uomo mercato colchoneros per parlare proprio dell’ex Fiorentina: per adesso è incedibile, o comunque non parte per meno di 40 milioni. Il centrale del Parma potrebbe essere un rattoppo last minute, ma ieri il d.g. crociato ha annunciato: “Resta con noi e rinnova, è un professionista”. Buio pesto per il momento intorno alla difesa della Juve.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…