TORINO – La Juve un mese fa ha presentato il kit ufficiale casalingo per la stagione 2019/2020 ricevendo non poche critiche. La divisa marcata Adidas è diversa da quella storica caratterizzata dalle strisce bianche e nere, a richiamare una zebra: questa è metà bianca e metà nera, separata da una striscia rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi si sono scatenati sui social contro la decisione societaria, chiedendo il rispetto delle tradizioni. Queste voci sembrano essere arrivate alle orecchie dei responsabili marketing, tanto che sul web c’è già chi annuncia il ritorno delle strisce. A farlo è la pagina Twitter ‘La Maglia Bianconera’, molto vicina al club. Il post recita: “ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME! In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l’avevamo già anticipato sui nostri canali (forum e risposte social). Ora è ufficiale (a meno di inverosimili dietrofront)”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/La_Bianconera/status/1135210335030403074″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…