TORINO – La Juve si appresta a concludere il campionato, un finale di stagione molto caldo visti gli addii di Allegri e Barzagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In questo momento in Europa c’è un toto nome per il successore del livornese, e tra i papabili c’è anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea ha conquistato la qualificazione in Champions League, chiudendo alle spalle di Liverpool e Manchester City, ed è in finale di Europa League. Questo però non è bastato a convincere Roman Abramovich che sembra intenzionato ad esonerarlo a fine stagione. Un’eventuale partenza dell’ex Napoli significherebbe molto probabilmente il mancato riscatto di Gonzalo Higuain che tornerebbe a Torino.
Paolo Di Canio ha analizzato il gioco della Juventus alla luce delle prestazioni offerte dalla…
Novità interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano qualcosa di davvero molto grosso su Zirkzee
La giocatrice della Juve Women Sara Gama ha parlato dei cambiamenti nel calcio femminile e…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche al termine…
L'ex Juve Del Piero ha parlato delle voci che lo vorrebbero come candidato per il…
La Juve festeggia la vittoria da parte di Yildiz del premio Golden Boy Web 2024:…