TORINO – La Juve si appresta a concludere il campionato, un finale di stagione molto caldo visti gli addii di Allegri e Barzagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In questo momento in Europa c’è un toto nome per il successore del livornese, e tra i papabili c’è anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea ha conquistato la qualificazione in Champions League, chiudendo alle spalle di Liverpool e Manchester City, ed è in finale di Europa League. Questo però non è bastato a convincere Roman Abramovich che sembra intenzionato ad esonerarlo a fine stagione. Un’eventuale partenza dell’ex Napoli significherebbe molto probabilmente il mancato riscatto di Gonzalo Higuain che tornerebbe a Torino.
Enrico Turcato ha parlato del momento della squadra della Juventus: per il giornalista, solo Kenan…
Anselmi ha parlato del momento della Juve Women dopo la sconfitta in campionato: per la…
Il nuovo acquisto della Juventus, Randal Kolo Muani, ha spiegato l'importanza di Thiago Motta nella…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus raccontano di un possibile scambio dei bianconeri. Di mezzo, ci…
In conferenza stampa, Conte ha parlato delle sua esperienza alla Juventus: l'allenatore ha ricordato i…
Antonio Barillà ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico dovrebbe…