TORINO – La Juve si appresta a concludere il campionato, un finale di stagione molto caldo visti gli addii di Allegri e Barzagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In questo momento in Europa c’è un toto nome per il successore del livornese, e tra i papabili c’è anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea ha conquistato la qualificazione in Champions League, chiudendo alle spalle di Liverpool e Manchester City, ed è in finale di Europa League. Questo però non è bastato a convincere Roman Abramovich che sembra intenzionato ad esonerarlo a fine stagione. Un’eventuale partenza dell’ex Napoli significherebbe molto probabilmente il mancato riscatto di Gonzalo Higuain che tornerebbe a Torino.