TORINO – Alle 18 la Juve ospiterà l’Hellas Verona in una sfida molto importante per il morale. I pareggi ottenuti con Fiorentina e Atletico hanno un po’ abbassato l’entusiasmo generale. Contro gli spagnoli, gli uomini si Sarri hanno avuto un altro blackout, dopo quello con il Napoli, che ha portato alla rimonta colchoneros.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel finale di partita Sarri ha lanciato nella mischia anche Aaron Ramsey, alla sua prima presenza in gare ufficiali, puntando sulla sua esperienza internazionale per tenere palla e gestire il vantaggio. Oggi contro il Verona potrebbe toccare addirittura dal primo minuto. Come riporta Tuttosport, infatti, il gallese è in ballottaggio con Emre Can per completare il reparto con Bentancur e Rabiot. Qualora Sarri dovesse preferire l’ex Liverpool, Ramsey troverà con molta probabilità spazio a gara in corso.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei bianconeri…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore non…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del documentario…
La Juventus starebbe lavorando ad un colpo totalmente a sorpresa dalla Lazio. E' un'idea per…