TORINO – La scorsa estate la Juve ha comprato Mattia Perin dal Genoa, togliendolo dalle grinfie di dirette concorrenti come Napoli e Roma, alla ricerca di un titolare. L’ex capitano del Genoa però ha visto pochissimo il campo in bianconero, appena 9 presenze, necessarie per fargli riflettere sull’addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Roma dopo appena un campionato, sembra intenzionata a perdere Olsen che non ha convinto in giallorosso. Le ultime giornate Claudio Ranieri ha addirittura deciso di schierare Mirante, che si è mostrato all’altezza di questa squadra. La prossima estate Juve e Roma potrebbero incontrarsi proprio per una trattativa riguardante Mattia Perin, i bianconeri però, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbero intenzionati a chiedere il cartellino di Stephan El Shaarawy come contropartita tecnica.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…