Juve-Roma, si lavora allo scambio Perin-El Shaarawy - JuveNews.eu

Juve-Roma, si lavora allo scambio Perin-El Shaarawy

Perin
I due club pensano ad uno scambio

TORINO – La scorsa estate la Juve ha comprato Mattia Perin dal Genoa, togliendolo dalle grinfie di dirette concorrenti come Napoli e Roma, alla ricerca di un titolare. L’ex capitano del Genoa però ha visto pochissimo il campo in bianconero, appena 9 presenze, necessarie per fargli riflettere sull’addio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Roma dopo appena un campionato, sembra intenzionata a perdere Olsen che non ha convinto in giallorosso. Le ultime giornate Claudio Ranieri ha addirittura deciso di schierare Mirante, che si è mostrato all’altezza di questa squadra. La prossima estate Juve e Roma potrebbero incontrarsi proprio per una trattativa riguardante Mattia Perin, i bianconeri però, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbero intenzionati a chiedere il cartellino di Stephan El Shaarawy come contropartita tecnica.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x