TORINO – La Juve è a lavoro per soddisfare uno non contento Mattia Perin che ha chiesto la cessione. Il portiere ex Genoa è reduce da un campionato molto sottotono, concluso con appena 9 presenze, troppo poche per lui. Le richieste non mancano, la società però vuole trovare la strategia giusta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel frattempo il direttore Paratici ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto disponibile a fare il vice di Szczesny. Tra i vari profili presi in considerazione, oltre a Cillessen e Navas, c’è anche quello di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è sotto contratto col Milan ma il padre in una recente intervista ha aperto all’ipotesi del trasferimento. Oggi però il quotidiano spagnolo AS annuncia che la volontà dell’ex Napoli è quella di restare al Milan e partire solo verso una squadra dove essere il titolare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…