TORINO – La Juve è a lavoro per soddisfare uno non contento Mattia Perin che ha chiesto la cessione. Il portiere ex Genoa è reduce da un campionato molto sottotono, concluso con appena 9 presenze, troppo poche per lui. Le richieste non mancano, la società però vuole trovare la strategia giusta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel frattempo il direttore Paratici ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto disponibile a fare il vice di Szczesny. Tra i vari profili presi in considerazione, oltre a Cillessen e Navas, c’è anche quello di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è sotto contratto col Milan ma il padre in una recente intervista ha aperto all’ipotesi del trasferimento. Oggi però il quotidiano spagnolo AS annuncia che la volontà dell’ex Napoli è quella di restare al Milan e partire solo verso una squadra dove essere il titolare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.