TORINO – La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juve è molto contorta, piena di tira e molla come nei migliori film. Il centrocampista francese non ha mai dimenticato la sua esperienza in bianconero e non ha mai negato di essersi trovato benissimo e che gli avrebbe fatto piacere tornare, un giorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quel giorno sembra molto vicino. La Juve vuole il suo ritorno e il direttore sportivo Paratici è a lavoro per elaborare la migliore tattica possibile. I costi per cartellino e stipendio sono alti e quindi tocca fare dei tagli, come ad esempio il sacrificio di qualcuno. Ai Red Devils piacciono Alex Sandro, Douglas Costa e Paulo Dybala e, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’idea di un’offerta di contropartite non sarebbe affatto assurda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.