TORINO – La Juve la prossima stagione dovrà rinnovare la difesa a causa dell’addio di Andrea Barzagli e della non conferma di Martin Caceres.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i vari nomi seguiti dai bianconeri ci sono quelli di De Ligt e Ruben Dias, ma i loro cartellini costano molto, le soluzioni più economiche ma affidabili sono quelle che portano a Manolas e Savic. La scommessa è Christian Romero del Genoa, che in stagione ha ben figurato nelle retroguardia grifone. Il nome nuovo, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Milan Skriniar. L’Inter però ha altissime pretese, almeno 90 milioni, ma avrebbe aperto ad uno scambio con Moise Kean.