Juve, per Douglas Costa si scatena il derby di Manchester - JuveNews.eu

Juve, per Douglas Costa si scatena il derby di Manchester

Douglas Costa
L'esterno brasiliano piace molto ai Red Devils, Pep invece vorrebbe ritrovarlo dopo l'esperienza al Bayern

TORINO – La prossima estate la Juve, molto probabilmente, sacrificherà Douglas Costa per fare cassa e rinforzare la rosa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore brasiliano non ha brillato in questa stagione, lo scorso finale di campionato ha fatto ben sperare i tifosi che in estate immaginando il tridente con lui, Ronaldo e Dybala erano pronti a sognare di vincere tutto. A causa dei vari infortuni, l’accaduto con Di Francesco e le altre questioni extra campo, il suo percorso è stato da dimenticare. La Juve, per questi motivi, potrebbe cedere alla lusinghe delle varie pretendenti, su tutte le due squadre di Manchester. Come riporta Tuttosport, United e City sono pronti a scatenare un derby di mercato per l’ex Shakhtar. I Red Devils ci hanno provato anche la scorsa estate, mentre Pep sta pensando di riportarlo da sé dopo l’esperienza fatta insieme al Bayern Monaco.