TORINO – Il giorno dopo di Juve-Ajax in casa bianconera regna il silenzio, l’incredulità e l’amarezza, la delusione per essere stati eliminati è tanta, ancor di più con un campionato praticamente già vinto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La dirigenza e il team mercato però sono sempre al lavoro per rinforzare la rosa; analizzati con Allegri i punti su cui lavorare, il direttore sportivo Fabio Paratici ha deciso di puntare forte su Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese del Lione ha tantissima concorrenza ma i bianconeri hanno buoni rapporti con la squadra e, come si legge su Tuttosport, sembrano essere in leggero vantaggio sulle pretendenti.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sul derby della…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sul match vinto…
Il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato il risultato del derby della Mole: "Koopmeiners viaggia con…
Araujo si trasferirà alla Juve? Il punto sul difensore uruguagio e le parole dell'allenatore del…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Serie A contro…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: Giuntoli pensa a un nome…