TORINO – Alle 20:45 all’Allianz Stadium ci sarà il big match Juve-Napoli. La sfida tra due club che da diversi anni divertono il panorama calcistico italiano e non. Per l’occasione i due tecnici sono a lavoro per mettere in campo le formazioni migliori possibili e uscire a bottino pieno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sia Sarri che Ancelotti sono propensi a confermare le squadre viste con Parma e Fiorentina, apportando solo qualche modifica. I bianconeri saranno ancora con il 433 ‘sarriano’ con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e De Ligt, che sostituirà Chiellini, al fianco di Bonucci. In mezzo al campo con le geometri di Pjanic ci sarà l’esperienza di Khedira e il moto perpetuo di Matuidi, con Rabiot che però contende il posto. In avanti confermato il tridente Ronaldo-Higuain-Costa.
Dall’altro lato Ancelotti ripropone il solito 442 camaleontico con due novità in difesa rispetto alla gara del Franchi. Maksimovic a destra, soluzione già vista in Champions, e Ghoulam a sinistra, per recuperare centimetri per le palle inattive, con Koulibaly e Manolas al centro. Callejon, Allan, Zielinski e Fabian confermati, così come il tandem Insigne-Mertens, visto il forfait di Milik. Lozano convocato, sarà in panchina.
Dal possibile arrivo di Kolo Mouani dal PSG alla partita di domani contro il Torino:…
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…