Juve-Napoli: Sarri ne cambia uno, Ancelotti due - JuveNews.eu

Juve-Napoli: Sarri ne cambia uno, Ancelotti due

Sarri
I due tecnici lavorano sulle strategie e tattiche da mettere in atto all'Allianz Stadium

TORINO – Alle 20:45 all’Allianz Stadium ci sarà il big match Juve-Napoli. La sfida tra due club che da diversi anni divertono il panorama calcistico italiano e non. Per l’occasione i due tecnici sono a lavoro per mettere in campo le formazioni migliori possibili e uscire a bottino pieno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sia Sarri che Ancelotti sono propensi a confermare le squadre viste con Parma e Fiorentina, apportando solo qualche modifica. I bianconeri saranno ancora con il 433 ‘sarriano’  con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e De Ligt, che sostituirà Chiellini, al fianco di Bonucci. In mezzo al campo con le geometri di Pjanic ci sarà l’esperienza di Khedira e il moto perpetuo di Matuidi, con Rabiot che però contende il posto. In avanti confermato il tridente Ronaldo-Higuain-Costa.
Dall’altro lato Ancelotti ripropone il solito 442 camaleontico con due novità in difesa rispetto alla gara del Franchi. Maksimovic a destra, soluzione già vista in Champions, e Ghoulam a sinistra, per recuperare centimetri per le palle inattive, con Koulibaly e Manolas al centro. Callejon, Allan, Zielinski e Fabian confermati, così come il tandem Insigne-Mertens, visto il forfait di Milik. Lozano convocato, sarà in panchina.